11/2016
i primi trucchi per freelance
Stavolta parliamo di make up

Magari conoscete questi brand che vedete nella photo.
Questi sono i primi trucchi professionale che io ho comprato
Ne sono rimasta molto soddisfatta e li ho usati con piacere per il mio kit.
Lorac Pro ha una pigmentazione incredibile. Anche se sono un po’ polverosi. Nella mia esperienza infatti quelli piu polverosi hanno i pigmenti incredibili.
Laura Mercier, un nuovo brand di make up adesso molto conosciuto. Questa cipria è una meraviglia, specialmente per chi ha la pelle grassa. Mi è capitata di usarla molte volte e fa durare la base per molto tempo prima che il viso diventi olioso.
Un’altra marca che ha fatto ilnome nel mondo di make up e’ Anastasia Beverly Hills. Nota per la sua bravura nelle sopracciglia ha creato il suo brand ora conosciuto per i prodotti incredibili come la matita e gel per sopracciglia.

MAC COSMETICS è il gigante dei piu giganti. Prima di essere diventata truccatrice non ho mai provato a comprare in quel negozio che mi sembrava tutto costoso ed esiste un perché. Quasi tutti i prodotti MAC sono ottimi.
C’è una ragione per cui tutti i professionisti nel mondo di trucco mette la sua fede in questo marchio per professional make up artists.
Per me è stata una scoperta. Il mascara che ha fatto un colpo. Il rossetto che dura a lungo. Tanti tipi di fondotinta per ogni tipo di pelle e finish. È un mondo da scoprire.
A distanza, guardando ilpassato.. il primo acquisto per il mio nuovo percorso.. ho imparato molto. Pian piano, nuovi prodotti, altri conquisti, esperienze meravigliose scoperte e ancora da scoprire. Per questo sono fiera di essere una make up artist.
Ho imparato e continuo ad imparare cosa è adatto per ogni tipo di viso davanti a me, quale tipo di trucco richiede. Quale tipo di abbinamento potrebbe far illuminare ogni fase di una certa bellezza.
Rispondi