01/2017
A distanza di questi anni, questo set di make up ha reso la mia vita da make up artist piena di entusiasmo. Non vedevo l’ora di usarli per creare e accentuare la fase di una bellezza di ogni persona. E ne sono stata molto contenta.

Jess up cosmetics 10 pezzi set pennelli
Uno dei set piu facili da usare. Il colore rende colore ogni kit di una MUA adorabile
Hourglass mineral veil primer
Un primer viso è un must dentro un kit da MUA. Questo è uno che ho provato ed amato per i visi che hanno la pelle grassa e mista. Di certo il fondotinta rimarrà per cosi tanto tempo
Mac fix fluid
Mac prolongwear foundation
Questi fondotinta sono i best seller di MAC. Sono meravigliosi per una base professionale che non richiede tanto sforzo ma che rimane a lungo. Se c’è un evento, una festa in cui farai parte, li consiglio vivamente. E se sei un/una MUA. Questi sono un-must-have dentro il kit.
Make up forever professional cream camouflage palette
Make up forever è un’altra marca che tutti i MUA amano. Tutti i prodotti professionali e questa palette non è un’eccezione.
L’ho conservata fino ad oggi per tenermela come ricordo. Non importa se non la uso piu.
Laura mercier loose setting powder transluscent
Questa cipria è stata protagonista di un altro mio articoloin questo blog. Io la consiglio, è una sipria che vale davvero.
Anastasia beverly hills brow wiz ebony
Anastasia beverly hills clear brow gel
Altri due prodotti che ho gia menzionato prima.
È una marca in cui mi fido se si parla di avere delle Sopraciglia ben fatte
Naked urban decay primer potion
Devo dire che questo primer per gli occhi non mi ha fatto tanto impazzire. Ma che comunque fa il suo lavoro.
Lorac pro eyeshadow palette
Un’altra palette che sono fiera di aver provato. A distanza di anni, alcunni ombretti li ho finiti alcuni ce li ho ancora e sono rimasti cosi come sono, come nuovi.
Lancome paris artliner
Non ho mai provato un eyeliner che mi fa un lavoro preciso, pulito e che rimane a lunngo. Lo consiglio anche se il prezzo è sopra le medie perché Lancome è una marca high end. Resta il fatto che la qualità c’è e se pago un prezzo cosi alto, mi aspetto un prodotto che valga tanto. Ne sono rimasta colpita.
Mac extended giga black lash
Un altro best seller di MAC. Lo consiglio non solo ai professionisti ma anche a tutti che vogliono un mascara validissimo,
The balm eye pencil dean black onyx
Questa mattita funziona benissimo se si usa per delineare la rima interna dell’occhio ma non fa di più. In questo set magari questo è il meno preferito di tutti. La volevo usare per fare smoky eyes ma sfortunatamente non è quello il suo scopo.
Sephora eye lash curler
Che dire, non è il massimo comunque fa il suo lavoro
Physicians formula butter bronzer
Questa è unna terra eccezionale! E poi non è nemmeno una marca famosa. Mi ha colpito tanto! È l’unica terra che adoro. Ne provato tante, ma vermanete questo prodotto è ecezionale. Intanto l’hor ubata dal kit e l’ho usata per me stessa.
Dior lip glow
Un’altra scoperta. C’è una ragione per cui Dior è un brand molto rinomato. I prodotti, almeno quelli che ho provato io sono eccezionali.
Mac lip liner soar
Io l’ho finita questa matita, mi ricordo benissimo quanto era poi diventata piccola. È stata molto usata quando sava dentro il mio kit. Poi alla fine è diventata mia.
Mac retromatte lipstick ruby woo
Questo rossetto è perfetto per chi vuole uno duraturo. Un altro best seller di Mac, non fa un apiega anche se parlii, mangi, bevi. Consiglio soltanto un’accurata idratazione delle labbra.
Make up forever mist and fix
Per finire tutto, un altro prodotto di Make up forever. Ho comprata la taglia piccola per provarla. L’unico mio parere è lo spray della bottiglietta che fa uscire il prodotto non tanto bene. Non so la bottiglia grande forse è meglio come erogatore. Il prodotto in se fa durare tutto il make up. E ne sono molto contenta.

02/2017
mac soft and gentle and zoeva

02-03/2017
smash box and loreal sponge
Rispondi